Idee regalo Natale. Stupisci chi ami: regala un sorriso

idee regalo natale
04 Dic 2019

Idee regalo Natale. Stupisci chi ami: regala un sorriso

Idee regalo Natale: un dilemma che, ogni anno, affligge milioni di italiani. 

Ecco come sopravvivere alla corsa per un dono davvero gradito e portare a casa il risultato senza stress!

Idee regalo Natale: un pensiero materiale, ma non solo!

Quando si stila la lista per i regali di Natale, un errore comune sta nel soffermarsi esclusivamente su qualcosa di materiale. Semplice, dite voi,  ma il rischio più comune è finire di regalare sempre le stesse cose, invece di pensare a cosa potrebbe servire davvero a quella persona, in quel momento. 

I doni, oltre a piacere, devono sorprendere!

Se sei alla ricerca di un regalo utile e non convenzionale per stupire una persona cara, continua a leggere questo articolo.
Pronto per scoprire di cosa si tratta?

Idee regalo Natale: punta sul sorriso!

Hai mai pensato di regalare un trattamento dal dentista? No, non siamo pazzi!

Pensaci: chi non desidera sfoggiare un sorriso bianco, attraente … in altre parole, perfetto? TUTTI!

Ecco che, per aiutare la tua ricerca e mettere in ordine un po’ di idee, abbiamo messo in luce alcuni dei trattamenti dentali che consentono di migliorare l’estetica del sorriso e, senza dubbio, anche quella del viso.

1 – Pulizia dentale: va fatta almeno 2 volte l’anno. Perfetta prima delle festività (foto di rito = sorriso impeccabile) o nel post – abbuffate: con tutti quei dolci, meglio scongiurare eventuali disturbi al cavo orale!

2 – Sbiancamento dentale: cosa c’è di meglio di un sorriso smagliante? E chissà non sia propizio, per un bacio sotto al vischio!

 

Sei interessato a uno di questi trattamenti? Contattaci!


3 – Apparecchio invisibile: è l’alternativa all’apparecchio classico. Adatto a quelle persone che hanno i denti storti ma sentono un forte imbarazzo all’idea di indossare il sistema con ferretti e, per questo motivo, rinunciano in partenza a risolvere il problema.
Un pensiero davvero utile, intelligente e di classe… non credi?

4- Faccette in ceramica: semplici da applicare, 100% non invasive. Ideali per correggere forma e colore dei denti. 

5-Impianto dentale: un regalo davvero sentito, per chi ha smesso di sorridere e mangiare, dopo aver perso alcuni denti. In sole 24 ore, potrà sfoggiare una dentatura completa e fissa.

 

Presso Clinica Odontoiatrica Mingione, i nostri professionisti sono sempre attenti a soddisfare le richieste di pazienti sempre più sensibili all’estetica dentale e sempre più consapevoli di quanto un bel sorriso, luminoso e regolare, possa influire positivamente sull’autostima e sulle relazioni sociali.

Hai domande o dubbi? Richiedici maggiori informazioni allo +39 0721 403880 o +39 338 2995770 o dai un’occhiata al nostro sito!

WhatsApp chat